Il Know-how e l'esperienza dei professionisti a disposizione di Intertexta, la tempestività, l'elevata qualità negli interventi, una metodologia di lavoro strutturata ed una politica di contenimento dei costi, costituiscono fattori strategici fondamentali.
“Le nostre soluzioni hanno l’obiettivo di aiutare i Clienti ad essere più competitivi, migliorando in tecnologia, costi, sistemi e processi.”
Questa strategia ha dato risultati di rilievo in termini di acquisizione di nuovi clienti, facendo si che oggi l’azienda può annoverare nel suo portafoglio clienti realtà aziendali nazionali nel settore Privato e nelle pubblica Amministrazione oltre ad una serie di realtà, medio piccole.
Alla luce della doppia valenza dei clienti si è reso necessario che l’azienda si strutturasse in una realtà più settorializzata, per cui la struttura aziendale ad oggi prevede due linee di sviluppo commerciali e tecniche: una prima linea diretta sul territorio nazionale dedicata alle realtà nazionali pubbliche e private, ed una seconda linea che segue da vicino le realtà private medio piccole.
Grazie alla qualità del nostro lavoro, riconosciuto da diversi partner ad oggi Intertexta ha avuto modo di intrecciare varie collaborazioni sia commerciali che tecniche di assoluto rilievo a livello territoriale e nazionale, nel settore Reti e Sicurezza, Enti locali e Aziende, Formazione e Consulenza.
Ultime attivazioni
Attenta alla sviluppo formativo e professionale di giovani diplomati e laureati Intertexta ha collaborato ad iniziative e progetti di Italia Lavoro e del Centro per l’Impiego di Cava Maiori ed ha stipulato più volte convenzioni con enti per ospitare tirocini formativi, in particolare con la Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali di Salerno, con il Comune di Cava de’ Tirreni e con la Regione Campania.
Intertexta soluzioni, nasce nel 2004 dal progetto di un gruppo di professionisti con esperienza ventennale nel settore del Networking, dell'Ingegneria dei Sistemi, nonché della Consulenza e della Formazione.
L´obiettivo è quello di offrire soluzioni personalizzate che si adattino alle esigenze dei clienti, utilizzando le competenze acquisite nelle precedenti esperienze professionali sia dal punto di vista tecnico che da quello organizzativo e commerciale.