Il Know-how e l'esperienza dei professionisti a disposizione di Intertexta, la tempestività, l'elevata qualità negli interventi, una metodologia di lavoro strutturata ed una politica di contenimento dei costi, costituiscono fattori strategici fondamentali.
“Le nostre soluzioni hanno l’obiettivo di aiutare i Clienti ad essere più competitivi, migliorando in tecnologia, costi, sistemi e processi.”
Questa strategia ha dato risultati di rilievo in termini di acquisizione di nuovi clienti, facendo si che oggi l’azienda può annoverare nel suo portafoglio clienti realtà aziendali nazionali nel settore Privato e nelle pubblica Amministrazione oltre ad una serie di realtà, medio piccole.
Alla luce della doppia valenza dei clienti si è reso necessario che l’azienda si strutturasse in una realtà più settorializzata, per cui la struttura aziendale ad oggi prevede due linee di sviluppo commerciali e tecniche: una prima linea diretta sul territorio nazionale dedicata alle realtà nazionali pubbliche e private, ed una seconda linea che segue da vicino le realtà private medio piccole.