Intertexta offre soluzioni specifiche per Siti, Portali web e Intranet aziendali, che consentono di gestire in autonomia i contenuti web e/o una intranet aziendale seguendo gli standard dell'accessibilità a partire dalla personalizzazione di template grafici ed ambienti open source adatti alle esigenze del cliente quali Plone, un ambiente sofisticato ed affidabile di gestione dei contenuti, molto potente e robusto utilizzato soprattutto per siti istituzionali  e nella PA o i più comuni e versatili Joomla e WordPress, che forniscono strumenti utili di editor per gli utenti.

w3c logo  logo plone logo-wordpress logo joomla 

wcag1a-blue-v 88x31

  apacheTomcat tomcat-powerlogo SugarCRM

La soluzione proposta da Intertexta di sistemi per la gestione dei contenuti aziendali e dei documenti, ed ambienti di collaborazione, grazie ai componenti open source, risulta facilmente configurabile e personalizzabile.  La soluzione si presenta come una piattaforma robusta, modulare e flessibile alle esigenze degli utenti ed allo specifico work-flow di gestione dei contenuti.

Funzionalità base

  • Gestione documentale collaborativa
  • Gestione dei contenuti web
  • Gestione dei contenuti digitali: per l'archiviazione, la catalogazione, la gestione, la ricerca full-text di risorse e contenuti digitali (Video, Audio)
  • Ricerca di contenuti: supporto per l'attività di ricerca avanzata all'interno del content repository
  • Sicurezza e Autenticazione: gestione dell’autorizzazione e autenticazione degli Utenti (Login, Ruoli, Permessi), supporto all’Integrazione con sistemi esterni

Intertext@ offre la soluzione gestione documentale nelle modalità

  • On-Site - con installazione sul server del cliente e servizio di assistenza
    Requisiti minimi per la modalità On Site
    • Disponibilità di un Server Windows o  Linux
    • Linea ADSL con IP statico per collegarsi al di fuori della rete aziendale 

 

  • On-demand  - come servizio tutto incluso di assistenza e fruizione on line
    Caratteristiche servizio on demand
    • Attivazione di un istanza server dedicata con installazione e configurazione dell'ambiente sistemistico (Linux) e Applicativo (Alfresco Open Source)
    • Assegnazione di un indirizzo IP statico e configurazione del DNS per il dominio cliente
    • Creazione delle utenze di accesso al sistema
    • Assegnazione di 5Gb di spazio per ogni utente (spazio aggiuntivo disponibile)
    • Backup giornaliero dell'infrastruttura e dei dati
    • Assistenza tecnica standard in caso di problematiche tecniche (web, mail, wiki) entro 2 giorni lavorativi dalla chiamata.

 

   logo php mysql    logo sugar medio riflesso1 

Il CRM, acronimo per Customer Relationship Management, rappresenta un valido  strumento di supporto alle attività operative di chi, in azienda, si occupa del contatto diretto con il cliente (potenziale o acquisito)

La soluzione CRM offerta da Intertexta parte dalla personalizzazione di SugarCRM, software leader da anni nel settore  realizzato interamente con tecnologie Open Source,  che può essere adattato in tempi brevi alle specifiche esigenze gestionali del cliente.

Intertexta offre la soluzione CRM nelle modalità

  • On-Site - con installazione sul server del cliente
  • On-demand -  fruibile on line come servizio tutto incluso

 

Leggi tutto...