La soluzione proposta da Intertexta di sistemi per la gestione dei contenuti aziendali e dei documenti, ed ambienti di collaborazione, grazie ai componenti open source, risulta facilmente configurabile e personalizzabile. La soluzione si presenta come una piattaforma robusta, modulare e flessibile alle esigenze degli utenti ed allo specifico work-flow di gestione dei contenuti.
Funzionalità base
- Gestione documentale collaborativa
- Gestione dei contenuti web
- Gestione dei contenuti digitali: per l'archiviazione, la catalogazione, la gestione, la ricerca full-text di risorse e contenuti digitali (Video, Audio)
- Ricerca di contenuti: supporto per l'attività di ricerca avanzata all'interno del content repository
- Sicurezza e Autenticazione: gestione dell’autorizzazione e autenticazione degli Utenti (Login, Ruoli, Permessi), supporto all’Integrazione con sistemi esterni
Intertext@ offre la soluzione gestione documentale nelle modalità
- On-Site - con installazione sul server del cliente e servizio di assistenza
Requisiti minimi per la modalità On Site
- Disponibilità di un Server Windows o Linux
- Linea ADSL con IP statico per collegarsi al di fuori della rete aziendale
- On-demand - come servizio tutto incluso di assistenza e fruizione on line
Caratteristiche servizio on demand
- Attivazione di un istanza server dedicata con installazione e configurazione dell'ambiente sistemistico (Linux) e Applicativo (Alfresco Open Source)
- Assegnazione di un indirizzo IP statico e configurazione del DNS per il dominio cliente
- Creazione delle utenze di accesso al sistema
- Assegnazione di 5Gb di spazio per ogni utente (spazio aggiuntivo disponibile)
- Backup giornaliero dell'infrastruttura e dei dati
- Assistenza tecnica standard in caso di problematiche tecniche (web, mail, wiki) entro 2 giorni lavorativi dalla chiamata.