apacheTomcat tomcat-powerlogo SugarCRM

La soluzione proposta da Intertexta di sistemi per la gestione dei contenuti aziendali e dei documenti, ed ambienti di collaborazione, grazie ai componenti open source, risulta facilmente configurabile e personalizzabile.  La soluzione si presenta come una piattaforma robusta, modulare e flessibile alle esigenze degli utenti ed allo specifico work-flow di gestione dei contenuti.

Funzionalità base

  • Gestione documentale collaborativa
  • Gestione dei contenuti web
  • Gestione dei contenuti digitali: per l'archiviazione, la catalogazione, la gestione, la ricerca full-text di risorse e contenuti digitali (Video, Audio)
  • Ricerca di contenuti: supporto per l'attività di ricerca avanzata all'interno del content repository
  • Sicurezza e Autenticazione: gestione dell’autorizzazione e autenticazione degli Utenti (Login, Ruoli, Permessi), supporto all’Integrazione con sistemi esterni

Intertext@ offre la soluzione gestione documentale nelle modalità

  • On-Site - con installazione sul server del cliente e servizio di assistenza
    Requisiti minimi per la modalità On Site
    • Disponibilità di un Server Windows o  Linux
    • Linea ADSL con IP statico per collegarsi al di fuori della rete aziendale 

 

  • On-demand  - come servizio tutto incluso di assistenza e fruizione on line
    Caratteristiche servizio on demand
    • Attivazione di un istanza server dedicata con installazione e configurazione dell'ambiente sistemistico (Linux) e Applicativo (Alfresco Open Source)
    • Assegnazione di un indirizzo IP statico e configurazione del DNS per il dominio cliente
    • Creazione delle utenze di accesso al sistema
    • Assegnazione di 5Gb di spazio per ogni utente (spazio aggiuntivo disponibile)
    • Backup giornaliero dell'infrastruttura e dei dati
    • Assistenza tecnica standard in caso di problematiche tecniche (web, mail, wiki) entro 2 giorni lavorativi dalla chiamata.